Un aiuto a Montanari e Gatti per pagare il Microscopio

 Comitato contro l’inceneritore di Montale

ricevuto ed inoltrato


salve a tutti,
come GAS e Mercatino Biologico, stiamo raccogliendo fondi per dare una mano alla ricerca sulle nanopatologie: l'annosa storia del microscopio/Montanari!  che sta vivendo un momento molto triste e delicato,  dopo che il microscopio, per decisione della Onlus e di Grillo,  è stato trasferito ad Urbino, dal 22 gennaio 2010 (oltre un anno fa),  NON è stato MAI utilizzato ne dall'Università, ne da Montanari/Gatti, a cui spettava di diritto almeno una volta la settimana(!!!).  Ma il grosso poblema è il muro di gomma di silenzi, che si è creato da parte dell'Università, di Grillo della Bortolani ...etc.. e quindi il microscopio resta a Urbino ancora imballato! 

Per questI motivi Montanari e Gatti  hanno dovuto riprendere un nuovo microscopio (costo di 400.000 euro) per proseguire le analisi e le ricerche, ma non riescono a pagarlo e credo che dovremmo dare una mano !

Credo fermamente  nel fatto che il Dott. Stefano Montanari e la Dott.ssa Antonietta Gatti debbano essere messi nelle condizioni di fare ricerca, una ricerca volta al bene comune, perciò vi chiedo anche pochi euro , con i quali potremmo fare un versamento unico.

Qualche documento  per aggiornamento:

Montanari è andato a Urbino nel settembre 2010 per chiedere di utilizzare il microscopio

inoltre, dal sito di Montanari:
Ancora una lettera a Grillo   e  Montanari incontra Grillo allo spettacolo di Modena
Donazioni   e  Sostienici - Quanto è arrivato?

Ve lo ricordate MORIRE A NORMA DI LEGGE?  lo ho riascoltato e vi invito a farlo anche voi,  è completissimo già nel 2006 tutto era chiaro, tutti gli aspetti di questa tipologia di inquinamento ...  è il video che mi ha fatto "svegliare" e conoscere questa triste e complessa realtà dell'inquinamento, credo che se non c'erano Montanari e Gatti molti sarebbero rimasti nella più nera ignoranza!!! Gli dobbiamo "almeno" questo , non credete?
___________________________________________________________

Nessun commento: