ricevuto ed inoltrato
come GAS e Mercatino Biologico, stiamo raccogliendo fondi per dare una mano alla ricerca sulle nanopatologie: l'annosa storia del microscopio/Montanari! che sta vivendo un momento molto triste e delicato, dopo che il microscopio, per decisione della Onlus e di Grillo, è stato trasferito ad Urbino, dal 22 gennaio 2010 (oltre un anno fa), NON è stato MAI utilizzato ne dall'Università, ne da Montanari/Gatti, a cui spettava di diritto almeno una volta la settimana(!!!). Ma il grosso poblema è il muro di gomma di silenzi, che si è creato da parte dell'Università, di Grillo della Bortolani ...etc.. e quindi il microscopio resta a Urbino ancora imballato!
Per questI motivi Montanari e Gatti hanno dovuto riprendere un nuovo microscopio (costo di 400.000 euro) per proseguire le analisi e le ricerche, ma non riescono a pagarlo e credo che dovremmo dare una mano !
Credo fermamente nel fatto che il Dott. Stefano Montanari e la Dott.ssa Antonietta Gatti debbano essere messi nelle condizioni di fare ricerca, una ricerca volta al bene comune, perciò vi chiedo anche pochi euro , con i quali potremmo fare un versamento unico.
Qualche documento per aggiornamento:
Montanari è andato a Urbino nel settembre 2010 per chiedere di utilizzare il microscopio
inoltre, dal sito di Montanari:
Ancora una lettera a Grillo e Montanari incontra Grillo allo spettacolo di Modena
Donazioni e Sostienici - Quanto è arrivato?
Ve lo ricordate MORIRE A NORMA DI LEGGE? lo ho riascoltato e vi invito a farlo anche voi, è completissimo già nel 2006 tutto era chiaro, tutti gli aspetti di questa tipologia di inquinamento ... è il video che mi ha fatto "svegliare" e conoscere questa triste e complessa realtà dell'inquinamento, credo che se non c'erano Montanari e Gatti molti sarebbero rimasti nella più nera ignoranza!!! Gli dobbiamo "almeno" questo , non credete?
___________________________________________________________
Nessun commento:
Posta un commento